BRZ in Europa:

Innovativa e con radici profonde nel settore dell'edilizia

BRZ – Organizzazione e informatica per l'edilizia offre consulenza organizzativa, software per l'edilizia, sistemi IT e servizi di outsourcing in Germania, Svizzera e Francia
La BRZ è attualmente presente in Francia, in Svizzera e in Germania

Sulla strada della crescita a livello internazionale

Oltre i confini nazionali le imprese del settore dell'edilizia operano in un clima di forte concorrenza e devono lavorare in modo produttivo e redditizio.

La BRZ sostiene questa finalità con una ricca offerta di servizi di consulenza e con la proposta di soluzioni internazionali. Le società nazionali del Gruppo BRZ sono aziende specializzate nel settore e vantano una lunga tradizione consolidata.

Lo stretto rapporto di partnership e la lunga conoscenza del mercato presente tra i collaboratori dei vari paesi costituiscono le fondamenta su cui si basa la riuscita strategia di internazionalizzazione che permette di garantire ai clienti BRZ una proposta di soluzioni in linea con il mercato e sicura nel lungo termine.


Martin Bär è amministratore della BRZ Svizzera SA
Martin Bär, amministratore della BRZ Svizzera SA

BRZ Svizzera SA

BRZ Svizzera SA è considerata partner d'eccellenza nel settore svizzero dell'edilizia. Circa 55 collaboratori presenti in tre sedi seguono 1500 clienti nelle tre regioni linguistiche della Svizzera.

Oltre al know-how in informatica e alla competenza specifica in edilizia, grande importanza hanno la consulenza e l'affiancamento individuali

 

Dati e fatti


Amministratori della BRZ Deutschland GmbH: Johannes Lunz e Rudolf Edelmann
Johannes Lunz e Rudolf Edelmann, Amministratori della BRZ Deutschland GmbH

BRZ Deutschland GmbH

La BRZ Deutschland GmbH è presente in tutta la Germania con 455 collaboratori in 19 sedi. Con Consulting, Software, Sistemi IT e Outsourcing, la BRZ offre ai clienti un assortimento completo di soluzioni che garantiscono l'efficienza delle procedure e la sicurezza nella gestione aziendale.

Più di 12.000 clienti – soprattutto nel ramo principale dell'edilizia – vi fanno affidamento.

BRZ Deutschland GmbH


Amministratore BRZ Software + Service GmbH: Christian Jurasin
Christian Jurasin, Amministratore BRZ Software + Service GmbH

BRZ Software + Service GmbH

BRZ Software + Service GmbH è la società di sviluppo internazionale del gruppo BRZ. L'obiettivo: creare soluzioni software innovative, aiutare i clienti BRZ a migliorare l'efficienza dei processi lavorativi. Per attuare questo obiettivo, è importante disporre di una comprensione profonda delle aziende edili e dei loro processi. Per questo motivo, nel team di sviluppo della BRZ, oltre all'esperienza e al know-how tecnico viene data notevole importanza alla conoscenza del settore.

Più di 100 ingegneri edili, commercianti edili, informatici e tecnici della comunicazione provenienti dalla Germania, dalla Francia e dalla Svizzera lavorano nel nostro centro di sviluppo e di test.

 

 


Laurent Lefebvre, Amministratore di BRZ France SAS
Laurent Lefebvre è l'amministratore di BRZ France SAS

BRZ France SAS

Nella BRZ France SAS ca. 40 collaboratori seguono circa 440 imprese edili. In particolare aziende operanti nel settore dell'edilizia e del genio civile, con un organico compreso tra 20 e 200 dipendenti. Tra la clientela sono presenti anche nove grandi imprese di costruzione con più di 500 collaboratori.

Oltre alla nuova sede centrale vicina a Lille, c'è una filiale a Toulouse e una a Parigi.

 

BRZ France SAS

Ulteriori informazioni sul nostro partner BRZ Deutschland GmbH.
BRZ Deutschland GmbH

Ulteriori informazioni sul nostro partner BRZ Deutschland GmbH.

al sito web della BRZ Deutschland

Ulteriori informazioni sul nostro partner BRZ France SAS.
BRZ France SAS

Ulteriori informazioni sul nostro partner BRZ France SAS.

al sito web della BRZ France