Info BRZ Svizzera SA –

Profilo aziendale per giornalisti

La BRZ è specializzata a livello europeo in organizzazione e informatica per l'edilizia

La BRZ Svizzera SA è specializzata a livello europeo in organizzazione e informatica per l'edilizia. Con servizi di consulenza organizzativa, un software integrato per l'edilizia, servizi di outsourcing e offerte formative, la BRZ assiste le imprese edili nella strutturazione di processi operativi efficienti e convenienti e nella gestione sicura di progetti di costruzione e aziende.

Costruire in modo produttivo e conveniente è l'obiettivo dei nostri clienti. Nel loro impegno si trovano di fronte a svariate sfide: rischi di progetto elevati, pressione della concorrenza e sui costi, problemi di liquidità e redditività. L'offerta di soluzioni BRZ consente di ottimizzare l'efficienza dei processi lavorativi, riducendo i costi e mettendo in campo una gestione sicura dell'azienda e dei progetti.

La BRZ Svizzera SA occupa 55 dipendenti nelle sedi di Rotkreuz, Bussigny e Gravesano.

Ulteriori informazioni

Nel Profilo societario potete trovare ulteriori ed esaurienti informazioni sull'azienda, ad esempio sulla sua struttura internazionale, la storia o le sedi.