La nostra pretesa:

Soluzioni IT a sostegno dei vostri obiettivi professionali

La BRZ aiuta le imprese attive nel settore dell'edilizia a perfezionare le proprie soluzioni IT armonizzandole con la strategia aziendale e l'organizzazione.
BRZ aiuta le imprese dell'edilizia a perfezionare le proprie soluzioni IT armonizzandole con la strategia aziendale e l'organizzazione.

Tramite un'armonizzazione ottimale con l'organizzazione e le esigenze aziendali, si ottiene un miglioramento sensibile della produttività aziendale.

La BRZ vi offre consulenza e assistenza complete nelle fasi di inserimento di un software integrato per l'edilizia, nell'organizzazione delle procedure operative e nella progettazione di diversi scenari informatici.

Voi e i vostri collaboratori potrete sempre prendere la giusta decisione in tempi brevi e reagire con rapidità.


Tutti gli eventi in corso in dettaglio
Calendario BRZ

Potete vedere una panoramica degli eventi attuali dei corsi di formazione della BRZ nel nostro calendario.

BRZ eventi
Formazione BRZ

­

Le nostre prestazioni

La BRZ offre singoli strumenti IT quali software per l'edilizia, sistemi IT e soluzioni di outsourcing e, soprattutto, l'affiancamento professionale nella fase introduttiva.

Con l'organizzazione e l'informatica per l'edilizia realizziamo i vostri obiettivi imprenditoriali in processi aziendali efficienti e ben organizzati, integrandoli nella soluzione IT.

Durante l'introduzione illustriamo le responsabilità e le strutture organizzative, armonizzando le applicazioni, i dati e i sistemi in vista degli obiettivi. A tal fine vi presentiamo un'offerta di consulenza integrale:

  • Consulenza organizzativa e introduzione IT
  • Consulenza sistemi IT
  • Organizzazione dei processi

Dopo l'introduzione ci poniamo al vostro fianco con la nostra ricca offerta di corsi di formazione. A voi scegliere se seguire uno dei nostri corsi di formazione o ricevere una formazione personalizzata sul posto.

I vostri vantaggi

Consulenza integrale da un'unica fonte

  • Organizzazione IT allineata agli obiettivi aziendali
  • Soluzioni ottimizzate in base alle esigenze del settore
  • Coordinamento ottimale tra software per l'edilizia e sistemi IT

Incremento dell'efficienza

  • Processi organizzati con continuità e risparmio di costi
  • Applicazione di tecnologie e metodi innovativi
  • Strutture centrali di dati e sincronizzazione

Controllo professionale dei progetti

  • Processi introduttivi rapidi grazie a una gestione professionale dei progetti
  • Consulenti competenti esperti del settore

Migliore controllo dei progetti e dell'azienda

  • Maggiore trasparenza
  • Migliori basi decisionali

Oltre 40 consulenti e referenti qualificati pianificano e ottimizzano le soluzioni IT per le aziende edilizie
Oltre 40 consulenti e referenti qualificati pianificano e ottimizzano le soluzioni IT per le aziende attive nell’edilizia.

Chi siamo

La BRZ affonda le proprie radici nel settore dell'edilizia. Da oltre 35 anni pianifichiamo e ottimizziamo i processi messi in atto dalle aziende attive nel settore dell'edilizia.

Specialisti e consulenti offrono consulenza in stretta collaborazione con gli specialisti dei sistemi e i gestori dei clienti.

Grazie ai numerosi anni di esperienza maturata nel settore dell'edilizia, le nostre consulenze sono basate su standard consolidati e validi sia dal punto di vista metodologico sia organizzativo, a garanzia di soluzioni affidabili e tempi di inserimento rapidi.

L'offerta di consulenza è perfettamente sincronizzata con i bisogni individuali; offriamo una consulenza ottimale in base alle dimensioni dell'azienda e alla categoria di appartenenza.


La gestione strutturata di progetti assicura processi introduttivi rapidi e orientati agli obiettivi
Con una procedura strutturata i consulenti BRZ elaborano finalità concrete, garantendo l'assenza di problemi nelle fasi introduttive.

Come lavoriamo

Con il nostro approccio strutturato alla consulenza e con una gestione professionale dei progetti garantiamo progetti di introduzione lineari.

In caso di necessità, in un progetto di massima chiariamo gli obiettivi, i possibili interventi e l'estensione del progetto. Otteniamo in tal modo investimenti sicuri e acceleriamo la fase di progetto.

Durante lo svolgimento, in un manuale di progetto documentiamo gli obiettivi, l'organizzazione del progetto, le responsabilità, le decisioni e i dettagli relativi l'organizzazione dell'azienda e le strutture informatiche nonché i tempi e il budget previsto.


Conoscenze tecniche specializzate per il settore dell'edilizia

Per organizzare con successo un'impresa edile, è necessario un mix equilibrato di

  • Esperienza del settore
  • Competenza tecnica e metodologica
  • Conoscenze di economia aziendale e delle aziende edili
  • Know-how fondato su software per l'edilizia e sistemi IT.

Il settore dell'edilizia parla una lingua diversa

I consulenti della BRZ possiedono queste conoscenze tecniche specializzate. Pensare e lavorare per progetti è infatti la modalità che contraddistingue il lavoro nel settore dell'edilizia. Con conseguenze sull'organizzazione aziendale e quindi anche sui requisiti di mantenimento dei dati, contabilità analitica, reporting e, non da ultimo, lo scambio di informazioni con partner, enti e autorità.

Le soluzioni e le modalità di consulenza offerte dalla BRZ tengono conto di queste particolarità: Noi preferiamo fare affidamento su basi organizzative dalla validità comprovata nel settore dell'edilizia. La BRZ è nota per l'efficienza dell'organizzazione di tutto ciò che è specifico dei vari settori.