La nostra ambizione:

Ottimizzare costi e processi con Outsourcing

La nostra ambizione: per avere più tempo da dedicare alle attività fondamentali
I vostri partner forti per l'amministrazione IT e per le prestazioni di servizio commerciali.

Noi lavoriamo per voi! Oltre alle abilità tecniche, ai titolari delle aziende operanti nel settore dell'edilizia viene richiesta una grande competenza organizzativa:

  • calcolazione,
  • acquisizione di ordini,
  • conteggi per tempo e
  • garanzia della liquidità.

Tutto questo deve essere svolto nonostante la scarsità di tempo. Createvi un vantaggio sul mercato! Riducendo il più possibile il numero di lavori che non fanno parte delle vostre competenze chiave e affidandoli alla BRZ.


Quando dovreste prendere in considerazione l'outsourcing

Conviene sempre affidarsi all'Outsourcing se si vogliono delegare quelle attività che non rientrano esattamente nel cosiddetto core business. L'Outsourcing commerciale e l'Outsourcing dei servizi IT sono due buoni esempi.

L'offerta di servizi della BRZ è pensata appositamente per il settore dell'edilizia. Si ha così un'ottima organizzazione delle attività commerciali per le aziende del settore dell'edilizia. Inoltre, risparmiate sui costi. Naturalmente le soluzioni di Outsourcing possono essere combinate in semplicità con il software BRZ per l'edilizia, sia esso utilizzato in locale o via internet.


Outsourcing dell'amministrazione commerciale

Il conteggio salario e la contabilità nel settore delle costruzioni presentano molte peculiarità se confrontati con altri settori.

È spesso richiesto molto impegno per tenersi sempre aggiornati e integrare puntualmente le modifiche varate da associazioni e nelle varie disposizioni di legge.

a CoFi.Outsourcing

a Salario.Outsourcing

Outsourcing di servizi IT

Perché un'attività abbia successo, un'elevata disponibilità dell'infrastruttura IT è imprescindibile. Ma non tutte le aziende dispongono di un proprio reparto IT oppure non tutte vogliono o possono permettersi un amministratore di sistema. L'outsourcing dei servizi IT rappresenta così un'alternativa interessante all'assistenza interna.

Con IT-Service.Outsourcing non c'è più bisogno di preoccuparsi di guasti al sistema, perdite sicurezza dei dati; i professionisti IT esterni garantiscono la disponibilità di sistemi sicuri, efficienti e funzionanti. E voi, nel frattempo, vi potete tranquillamente dedicare alle vostre attività chiave.

a IT-Service.Outsourcing


Convenienza e specializzazione nel settore dell'edilizia – più di 6.700 clienti di Outsourcing soddisfatti in Europa fanno affidamento sulle soluzioni BRZ
I tanti anni di esperienza nel settore, la forza innovativa, la competenza nelle soluzioni e l'elevata qualità dei sevizi offerti formano la base di un pacchetto di prestazioni convincente.

Chi siamo

Più di 6.700 clienti in Europa fanno già oggi affidamento sulle soluzioni Outsourcing della BRZ. Ogni clienti ha come referente un consulente personale.

al profilo societario

La soluzione BRZ.Connect per il lavoro in rete è stata premiata da Computerwoche
Riconoscimento per BRZ.Connect

Premiata: la BRZ ha vinto il "Best in Cloud 2013" e si è aggiudicata il premio "Best Business Idea" per la soluzione proposta per il lavoro in rete.

La BRZ vi affianca nei processi di introduzione e ottimizzazione della propria piattaforma IT aziendale.
Consulenza integrale

La BRZ vi affianca nei processi di introduzione e ottimizzazione della vostra piattaforma IT aziendale con offerte di consulenza in linea con le esigenze.

a BRZ.Consulting