La nostra pretesa:

Software integrato per il successo della vostra azienda

Horst Dötzer, responsabile sviluppo software e Christian Jurasin, amministratore della BRZ Software + Service GmbH
Horst Dötzer, responsabile del reparto sviluppo software e Christian Jurasin, amministratore della BRZ Software + Service GmbH

Il software BRZ per l'edilizia vi semplifica il lavoro! Sarete più rapidi ed efficienti, eviterete lavori prolissi e noiosi. Il software riproduce tutti gli ambiti commerciali e tecnici di un'azienda operante nel settore dell'edilizia, sfruttando solo una banca dati. Oltre a raccordare tecnici e commerciali, il software migliora la trasparenza e l'efficienza all'interno dell'azienda.

Un grande team di sviluppo interno verifica che il software utilizzi sempre le ultimissime tecnologie assicurando la massima flessibilità. Si ha inoltre la possibilità di adeguarlo e implementarlo in base alle dimensioni dell'azienda e alle applicazioni richieste: e tutto in locale o mobile nel Cloud. Naturalmente con la possibilità di associarlo ai servizi di outsourcing.


Innovazioni di processo: il nostro motore per il perfezionamento continuo del ventaglio di soluzioni della BRZ
Il vostro vantaggio sulla concorrenza

La BRZ offre uno strumentario efficace per migliorare l'efficienza nell'organizzazione dei processi aziendali.

alle innovazioni della BRZ 

Le nostre prestazioni

Il software tecnico-commerciale per l'edilizia, completamente integrato, riproduce tutti i processi che si svolgono in azienda.

Collegamento tra ambito tecnico e ambito commerciale! Tutti i dati vengono salvati in una banca dati comune. Basta con i doppi inserimenti; basta con gli errori. Il flusso di dati continuo assicura efficienza e trasparenza.

Analisi rapide e significative! Le capacità dell'azienda sono sfruttate bene? I valori calcolati per la pianificazione vengono rispettati o si verificano degli scostamenti? Grazie alla struttura continua tra dati e processi, è possibile ricavare dal sistema analisi significative e convincenti.

Utilizzare il software in locale o mobile nel Cloud! Il software BRZ per l'edilizia offre la massima flessibilità: installato in locale oppure online "nella nuvola" (Software as a Service: / SaaS). Potete così lavorare in tranquillità, quando e dove volete. E beneficiare della sicurezza offerta dal Centro di calcolo BRZ ad alte prestazioni

Vantaggi chiari per voi

 

Software per l'edilizia completamente integrato

  • Rappresentazione di tutti i settori parziali commerciali
  • Rappresentazione di tutti i settori parziali tecnici
  • Accesso comune a una banca dati
  • Flusso di dati ottimizzato

Proposta di soluzione integrale

  • Sostanzialmente una soluzione standardizzata
  • Adattabile alle applicazioni desiderate
  • Abbinabile ai servizi di outsourcing

Consulenza e assistenza nella fase di introduzione

  • Referenti esperti nel settore
  • Assistenza competente attraverso la helpline
  • Offerte di formazione e consulenza in linea con le esigenze

35 anni di esperienza nel settore dell'edilizia

  • Ottimizzato in base ai processi delle aziende attive nel settore dell'edilizia
  • Esperienza pratica di oltre 1'500 utenti
  • Brevi tempi di rodaggio

Il software è un know-how programmato

Il software BRZ per l'edilizia viene perfezionato continuamente ed è sempre conforme alle esigenze attuali dei clienti e del mercato. Ciò è possibile grazie alla stretta concatenazione tra conoscenze tecniche nel settore dell'edilizia e nel settore IT e un team di sviluppo internazionale.

Più di 100 ingegneri edili, commercianti edili, informatici e tecnici della comunicazione provenienti dalla Germania, dalla Francia e dalla Svizzera lavorano nel nostro centro di prove e di sviluppo.


Come lavoriamo

Mettiamo a disposizione delle aziende attive nel settore dell'edilizia strumenti che consentono loro di ottimizzare l'efficienza dei processi operativi aziendali. Per poter attuare questo obiettivo, un requisito è fondamentale: comprendere i clienti e i loro processi.

Per questo motivo sviluppiamo tutte le innovazioni e i miglioramenti insieme al cliente. Imprese di costruzione e product manager/sviluppatori si incontrano in diversi gruppi di lavoro e discutono dei requisiti che un moderno software per l'edilizia deve soddisfare.

È anche importante saper guardare oltre. È vero che i nostri tecnici sono specializzati in determinati processi, ma in primo piano viene messa sempre la continuità: a favore di una soluzione software integrata.